NINO: IL PIÙ FAMOSO RISTORANTE TOSCANO A ROMA CENTRO

Godersi una fiorentina e un buon bicchiere di vino rosso toscano in un locale amichevole e accogliente, circondati da allegri turisti, locali e Madonna? No, non è un sogno. Il menù di Nino è tanto buono che sono tantissime le star italiane e internazionali che ci scelgono dal 1923 per una pausa all'insegna delle delizie culinarie della toscana al centro di Roma. 

Il nostro ristorante è famoso per la genuinità dei piatti, preparati come vuole la tradizione: potrete vedere coi vostri occhi i fagioli ribollire nei fiaschi, e abbinare squisiti contorni romani a secondi di carne toscani. Da Nino ce n'è per tutti i gusti, e se si è indecisi basta chiedere al personale che, con la tipica cortesia e simpatia toscana, vi guiderà alla scelta del piatto che più fa per voi. 

Chiamateci per prenotare un tavolo e godervi un angolo di Toscana a Roma centro. 

Cucina ruspante anche per palati fini

Cosa ha permesso al nostro ristorante di diventare così famoso non solo a Roma centro, ma in tutta Italia? Sicuramente la nostra cortesia, ma anche e soprattutto la bontà dei piatti che proponiamo da quasi un secolo a chi decide di accordarci la sua fiducia. La cucina toscana è così buona che, nella sua semplicità, conquista tutti: grandi, piccini e... palati fini! Anche le stelle del jet set internazionale vengono spesso a farci visita, attratte dalla nostra simpatia e dai piatti che vi proponiamo sempre all'insegna della cucina regionale. 

Prenotate subito il vostro tavolo nel ristorante toscano più famoso del centro di Roma al +39 06 6795676!

  
Share by: