Rinomato ristorante tipico toscano a Roma centro
ristorante nino

La simpatia della Toscana e la sua squisita cucina tradizionale vi aspettano nel ristorante tipico toscano Nino a Roma centro. 

Aperto nel 1934, il ristorante ha saputo costruirsi un nome e una fama invidiabile nella Capitale, attirando locali, turisti e personaggi di spicco del jet set grazie alla combinazione vincente di cordialità, ottimo servizio e cucina prelibata. Non è raro ritrovarsi a mangiare vicino a qualche attore famoso, coccolati dalla bontà dei nostri piatti e dall'ambiente familiare e un po' rustico del nostro locale. I fagioli bollono nei fiaschi, i camerieri sfrecciano tra i tavoli e il vino rosso toscano rallegra pranzi e cene da Nino: prenotate subito il vostro tavolo nel nostro ristorante tipico per gustare tutta la genuinità della cucina toscana a Roma centro.

Un menù toscano nel centro di Roma

Roma è una città che racchiude in sé le bellezze di tutto un paese. Non è strano, dunque, trovare nel suo centro un ristorante che, come Nino, sa raccontare alla perfezione la tradizione culinaria di un'altra regione d'eccellenza, la Toscana. Dal 1934 vi proponiamo il meglio della cucina della nostra regione, inserendo nel menù anche qualche sfiziosità romana: è così che i carciofi alla romana si incontrano con crostini e salumi prettamente toscani, con cacciagione, bistecche alla fiorentina e la nostra specialità, i fagioli al fiasco. Provate anche i nostri dolci tipici, come il castagnaccio, e innaffiateli con un buon rosso toscano o altri vini della carta. Vi aspettiamo da Nino a Roma centro per farvi conoscere il nostro ristorante tipico toscano!

Vi aspettiamo in via Borgognona 11 a Roma centro nel nostro ristorante tipico toscano: è consigliata la prenotazione!

  
Share by: