IL VERO RISTORANTE TOSCANO A ROMA CENTRO

ristorante nino

Cercate un angolo di Toscana nella capitale? Venite da Nino, il ristorante toscano che da anni propone la cucina tipica ai romani e ai tanti turisti che affollano la Città Eterna. 


A due passi da Piazza di Spagna, via Condotti e dalla splendida Fontana di Trevi, Nino vi aspetta con un menù che più toscano non si può. Ribollita, fiorentina, castagnato, sformato di fegatini e i celebri fagioli al fiasco sono solo alcuni dei piatti forti del ristorante, dove vi aspetta un personale cordiale e pronto a rispondere alle vostre esigenze. 


Chiamate subito per prenotare il vostro tavolo: il nostro menù è tanto buono che consigliamo la prenotazione!

Specialità tipiche nel centro di Roma

Via Borgognona è situata nel cuore del centro di Roma, vicinissima ai punti più belli della città e comoda sia per turisti sia per i residenti. Ed è qui che nasce il nostro locale, amato e rinomato anche da figure celebri del jet set internazionale: ai nostri tavoli si sono sedute star del calibro di Madonna e Tom Cruise. La passione per il buon cibo, infatti, non conosce confini. Nella nostra cucina ribollono, all'interno dei tipici fiaschi, i nostri famosi fagioli, ma non solo: sono tantissime le specialità che prepariamo per voi e che vi aspettano all'interno del nostro ristorante tipico toscano. Chiamateci subito per prenotare il vostro tavolo alla scoperta della cucina toscana a Roma centro!

Chiamate il +39 06 6786752 per prenotare il vostro tavolo a Roma centro!

  
Share by: